Spedizione GRATUITA in Italia
(per ordini superiori a 99€)

Consegna in 4-5 settimane
(Isole Comprese)

Scrivici su
WhatsApp

Contattaci per email
info@specchionline.it

Hai bisogno di noi?
CHIAMACI: 0429 87414
Lun – Ven: 08-12 / 14-18

Scrivici su
WHATSAPP

Spedizione GRATUITA (per ordini superiori a 99€)    |    Cerchi aiuto? Scrivici su WHATSAPP

F.A.Q – Domande Frequenti

Le domande più frequenti

Quali sono i tempi di preparazione dell'ordine?

Per la grande varietà di personalizzazioni disponibili, ogni specchio viene preparato al momento dell’ordine, questo implica un tempo di lavorazione di circa 20 giorni.

Posso effettuare un ordine telefonico?

Sì, puoi effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al numero 0429/87414, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Posso effettuare un ordine tramite WhatsApp?

Sì, puoi effettuare un ordine scrivendoci su WhatsApp al seguente numero 0429/87414.

Modalità di pagamento

Con quali modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?

Le modalità di pagamento accettate su Specchionline.it sono:

  • le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay;
  • il bonifico bancario anticipato;
  • PayPal;
  • Scalapay (acquisti dilazionati a rate dello stesso importo, senza interessi);
  • Contrassegno (con un anticipo al momento dell’ordine).
È sicuro usare la mia carta di credito su Specchionline?

Il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione.

Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia di Paypal unita al protocollo SSL (Secure Socket Layer) per proteggere tutte le informazioni in transito.

Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura.

Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

I prezzi dei prodotti sono IVA inclusa?

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA a norma di legge.

Se hai diritto ad IVA agevolata, in questo caso contattateci prima dell’acquisto.

Spedizioni

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

La consegna avverrà in circa 20-30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pagamento dell’ordine.

Riceverò una notifica quando verrà spedito il mio ordine?

Sì, riceverai una mail di avvenuta spedizione.

Quanto dovrò attendere per la consegna?

Dipende dalle dimensioni del tuo specchio.
Se inferiore a 100cm, DHL consegnerà in 24/48 ore.
Se l’articolo ordinato è più grande di 100 cm, per assicurarti che ti venga consegnato perfettamente integro, ci affidiamo ad un corriere camionistico che impiega fino a 7 giorni per arrivare a casa tua.

Verrò avvisato prima della consegna?

Sì. Verrai contattato telefonicamente o avvisato tramite SMS dal corriere il giorno precedente o alla mattina stessa del giorno che è prevista la consegna.

È possibile scegliere il giorno della consegna?

Sì, ma solo indicandolo all’interno del campo “Note” in fase d’ordine.
Se, nel frattempo, hai avuto degli imprevisti, contattaci, ti aiuteremo a ricevere il tuo ordine alla data a te più comoda.

È prevista la consegna al piano?

Sì, ma è un servizio accessorio.
Contattaci per un preventivo indicando località e piano.

L'ordine mi è stato consegnato danneggiato! Come devo comportarmi?

Se hai firmato con riserva nel momento del ritiro, contattaci entro 24 ore dall’arrivo della spedizione.
Decideremo insieme se mettere in produzione un nuovo specchio o procedere con il rimborso dell’ordine.

Quali servizi sono compresi nella spedizione?

La spedizione include la consegna degli articoli a piano strada all’indirizzo indicato in fase d’ordine.

×